I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Richiedere gratuitamente l'adattatore psvr per ps5

di NonSolo Gaming Pubblicato il 13 novembre 2020 11:53

Richiedilo subito QUI! Sempre che tu abbia un PSVR e intenda utilizzarli su una PS5 :D

Sarebbe stato impensabile per SONY farci pagare 499€ per una console e altri (probabili) 499€ per un kit VR di nuova generazione.
Attualmente SONY non prevede di rilasciare un KIT VR per PS5 (almeno per i prossimi 2 o 3 anni), ma ci permetterà di continuare ad utilizzare i precedenti PSVR che necessitano però di un adattatore per la fotocamera (discusso in questo articolo) playstation e verrà fornito gratuitamente!

Già, purtroppo il PSVR della PS4, sia il modello CUH-ZVR1 che CUH-ZVR2, non sono direttamente compatibili con la nuova PS5 ecco perchè serve questo famoso adattatore.

SONY rilascerà l'adattatore (a patto che le scorte siano sufficienti) anche se non sei possessore di una PS5, ma ti servirà avere almeno un kit PSVR se no, non sa da fare
Lo stock per la distribuzione in Europa sarà disponibile a brevissimo (metà Novembre) Quindi meglio fare la richiesta per tempo.

COME RICHIEDERE L'ADATTATORE PSVR PER PS5?

Prendi il numero seriale del tuo PSVR, dietro al box, poi vai sul sito apposito per la richiesta (Italia/Europa) QUI e compila tutto per filo e per segno.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati