Non c'è assolutamente alcun motivo per di fare il reboot di Mamma ho perso l'Aereo, almeno questa è l'opinione del regista dell'iconico film originale, Chris Columbus.
Disney+ ha annunciato il rifacimento di Mamma ho perso l'Aereo lo scorso anno, con la notizia che la storia sarebbe incentrata su un nuovo ragazzo di nome (non di Macaulay Culkin) interpretato da () e con le star della commedia Ellie Kemper (The Office, Unbreakable) Kimmy Schmidt e Rob Delaney (Deadpool 2, Hobbs & Shaw).
La produzione della nuova versione è stata interrotta durante il blocco COVID-19.
Mentre il nuovo Mamma ho perso l'Aereo sarà diretto da Dan Mazer (Dirty Grandpa), l'originale è stato, ovviamente, diretto da Columbus, il prolifico regista dietro e i primi film di . Mentre ha avuto successo negli anni '80 come scrittore dei film amati and , il primo blockbuster di Columbus come regista è stato Mamma ho perso l'Aereo, che è diventato il film di maggior incasso uscito nel 1990, incassando $ 285 milioni al botteghino, un numero mai visto prima per una commedia familiare.
Due anni dopo, Columbus ha girato , ora noto come il film con l'inspiegabile cameo di :
ha incassato 173,5 milioni di dollari. I film sono stati distribuiti dalla 20th Century Fox, ma quando la Disney ha acquistato la Fox nel 2019, Mamma ho perso l'Aereo è entrato a far parte della scuderia Disney ed è pronto per fornire nuovi contenuti dettati da Disney per il Disney+.
Nessuno si è messo in contatto con me a riguardo ed è una perdita di tempo per quanto mi riguarda. Qual è il punto? Sono fermamente convinto che non puoi rifare un film che ha avuto la longevità di Mamma ho perso l'Aereo.
Tu Non creerai più il lampo nella bottiglia. Semplicemente non succederà. Allora perché farlo? È come fare una versione live-action di un cartone animato. Fai le tue cose. Anche se fallisci miseramente, almeno hai escogitato qualcosa di originale.
Chris Columbus.
Fonte: screenrant
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati