9to5Mac ha appena trovato una nuova icona aggiunta ai file di sistema IOS 14.3 beta che potrebbe essere una potenziale illustrazione delle prossime cuffie AirPods Studio di Apple. Le novità su iOS 14.3 beta le trovate qui.
Questa nuova icona trovata nella beta di iOS 14.3 rilasciata oggi agli sviluppatori assomiglia alla presunta immagine trapelata di AirPods Studio condivisa a settembre. All'inizio di quest'anno, Bloomberg ha descritto AirPods Studio come cuffie con un look retrò con padiglioni auricolari di forma ovale che ruotano e un cerchietto collegato da sottili bracci metallici.
Abbiamo anche sentito che le AirPods Studio avranno il rilevamento dell'orecchio per mettere automaticamente in pausa la musica quando togli le cuffie. Le nuove cuffie di Apple dovrebbero anche avere sensori in grado di rilevare le orecchie sinistra e destra per instradare automaticamente i canali audio.
Almeno ora abbiamo una chiara evidenza che Apple sta ancora lavorando su AirPods Studio poiché queste icone sono state appena aggiunte ai file interni di iOS.
Fonte: 9to5mac
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati