I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Ps5 modding, le prima personalizzazioni, nera É stupenda

di NonSolo Gaming Pubblicato il 14 novembre 2020 14:03

La singola colorazione della nuova Playstation 5 non è apprezzata da tutti, ecco che emergono quindi le prime personalizzazioni!

Come notato da GamesRadar, un utente di Reddit ha utilizzato il Plastidip per trasformare la propria PS5 in una console (foto sotto). Il Plastidip è descritto come un rivestimento protettivo gommato che può essere spruzzato, verniciato o immerso su un'ampia gamma di materiali, incluso il metallo.

Un altro proprietario di PS5 (sotto) ha utilizzato un rivestimento in vinile per modificare l'aspetto della propria console. Il rivestimento in vinile è più tradizionalmente utilizzato per proteggere la vernice di un'auto e fornire opzioni di personalizzazione. Peccato per la copertura del Logo PS5 intagliato che renderebbe l'aspetto ancora più originale.

L'anteprima potrebbe non vedersi, clicca sul titolo per vederla!!!

Brother in law wrapped a PS5 from r/PS5

Attualmente non ci sono notizie su differenti colorazioni ufficiali Playstation 5 e non si comprende come mai SONY abbia privato una società esterna di creare delle cover colorate.

Se ricordate PlateStation5.com era già stato costretto a rinominare CustomizeMyPlates.com in seguito a un reclamo di Sony, prima che venisse colpito da successive minacce legali che l'hanno portato a interrompere completamente la vendita del prodotto.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati