I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

I barcaioli cubici di spider-man remastered

di NonSolo Gaming Pubblicato il 14 novembre 2020 14:21

La rimasterizzazione per PS5 di Marvel's Spider-Man presenta modelli e materiali migliorati, riflessi con ray tracing, ombre ambientali e modelli di personaggi migliorati.

Un altro cambiamento importante è la riformulazione del volto di Peter Parker, dall'attore originale John Bubniak a Ben Jordan, che ha una somiglianza con la star del film di Spider-Man Tom Holland.

Con il gioco ora rimasterizzato per PlayStation 5, i fan erano curiosi di sapere se fossero stati aggiornati anche i cittadini in barca (barcaioli) dalla loro precedente forma primitiva. Come scoperto da un utente su Reddit, lo sviluppatore del gioco li ha effettivamente aggiornati mantenendo gli stessi poligoni però, con un cenno alla loro popolarità tra i fan di Spider-Man:

Gli NPC non dovevano essere visti e quindi, come è stato comune in quasi tutti i giochi 3D sin dal loro inizio, presentano modelli con dettagli per per i contenuti che i giocatori dovrebbero vedere maggiormente!

Spider-Man Remastered è incluso in e attualmente i possessori di PS4 eseguire l'aggiornamento e non c'è modo di acquistarlo separatamente.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati