Serial 1 Cycle, il marchio di e-bike recentemente lanciato da Harley-Davidson qui discusso, ha rivelato nuovi dettagli sulla sua imminente gamma di veicoli a due ruote alimentati a batteria.
I primi modelli, che saranno in vendita negli Stati Uniti e in Germania a partire dalla primavera del 2021, sono tutte city bike a pedalata assistita con motori a trazione centrale, batterie integrate e un design inconfondibilmente Harley-Davidson.
Con un prezzo compreso tra $ 3.399 e $ 4.999, i nomi dei marchi sono e , con quest'ultimo disponibile in tre varianti (, e ). Ognuno è dotato di un motore in grado di generare di potenza continua e raggiungere velocità massime di /, ad eccezione di / Cty Speed, che può andare .
I motori a trazione centrale sono di Brose, un'azienda olandese di 110 anni che produce componenti per e-bike. Quando attivato, il motore emetterà 90 Newton-metri e 60 piedi per libbra di coppia, che è più che sufficiente per scalare la maggior parte delle colline. Proprio come Bosch e altri importanti fornitori di e-bike, il motore Brose consente quattro livelli di potenza: eco, tour, sport e boost. E la trasmissione con cambio automatico Enviolo Automatiq garantisce una guida extra fluida.
MOSH/CTY - 3.399$
RUSH/CTY - 4.449$
RUSH/CTY STEP-THRU - 4.399$
RUSH/CTY SPEED - 4.999$
Serial 1 è una bici diversa. Il marchio di e-bike è uno sforzo che rappresenta il meglio di due mondi, afferma la società, combinando la leggendaria esperienza motociclistica di Harley-Davidson e la leadership nella propulsione elettrica a due ruote con l'agilità e l'innovazione di un nuovo marchio dedicato esclusivamente a il prodotto e il cliente eBicycle.
Le biciclette saranno disponibili presso qualsiasi concessionaria Harley-Davidson o tramite il sito web dell'azienda. Le prenotazioni di prevendita iniziano oggi.
Fonte: theverge
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati