Ricostruito per console di nuova generazione e PC, è stato migliorato molto bene. Le trame sono più dettagliate, l'illuminazione è più realistica e tutto è così nitido.
Rende tutto più coinvolgente, il che è importante per un gioco come questo. Se stai giocando su PS5, c'è anche un opzione di ray tracing, che aggiunge ancora più splendore visivo al gioco a scapito di un po' di prestazioni.
La versione , tuttavia, non ha un opzione per il ray tracing. Invece c'è un opzione per riprodurlo in , ma la nitidezza extra dell'immagine semplicemente non vale il costo delle prestazioni.
(Sinistra XBOX, destra PS5)
Con i dettagli al top su PS5, lo strano calo del framerate non influisce tanto sul divertimento, poiché non è affatto un gioco frenetico.
Ed è più divertente questa volta grazie a più modifiche apportate a varie meccaniche di gioco. L'hacking è un po 'più facile, ad esempio, oppure puoi persino disattivare del tutto il minigioco dell'hacking. E le numerose sezioni invisibili del gioco sono state riviste, rendendole meno frustranti.
Il Bloober Team ha ascoltato il feedback e ha agito in modo migliore.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati