I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Cake boss, grave ferita alla mano, incertezza sul futuro del programma

di NonSolo Gaming Pubblicato il 20 novembre 2020 09:54

La star di Cake Boss, Buddy Valastro, non è sicuro se a motivo di un infortunio alla mano destra avvenuto a Settembre, avrà la possibilità di continuare a cuocere torte nella sua Pasticceria.

Buddy si è infortunato in modo molto ironico, mentre giocava a Bowling con degli amici ha osato nell'andare a maneggiare un Birillo (quelli che vengono posizionati automaticamente da un macchinario apposito), nel tentativo è stato preso da una lastra di metallo meccanica ed è rimasto incastrato, per liberarlo hanno dovuto addirittura tagliare la morsa di metallo.

Ora, il fornaio di 43 anni dice di avere danni ai nervi e perdita di sensibilità alle dita, il che potrebbe impedirgli di continuare il suo mestiere.

Cake Boss copre le operazioni di una panetteria familiare di Hoboken, New Jersey, specializzata in torte elaborate. La serie è stata presentata per la prima volta nell'aprile 2009 e ha generato quattro spin-off, tra cui Next Great Baker, Kitchen Boss, Bake You Rich e Baker Boss.

Valastro ha detto di essere di buon umore nonostante la sua disabilità. Si sta sottoponendo a terapia fisica nella speranza di recuperare un po 'di sensibilità.
Con positività aggiunge che ha ancora la mano destra totalmente funzionante e che poteva andargli peggio, poteva perdere le dita o l'intera mano... Solo il tempo dirà come la guarigione andrà a finire.

Fonte: Deadline

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati