I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Apple iphone pieghevole in arrivo per il 2022

di NonSolo Gaming Pubblicato il 20 novembre 2020 09:23

Abbiamo già visto Apple intrappolare alcuni brevetti sui dispositivi pieghevoli, ma i brevetti da soli non significano che un prodotto arriverà come risultato in breve o lungo periodo.

Un nuovo rapporto dell'Economic Daily afferma che ad Apple verranno inviati campioni di telefoni pieghevoli dai suoi fornitori cinesi, tra cui Foxconn e New Nikko.
Apple sta valutando se utilizzare display OLED o microLED per un dispositivo pieghevole. La decisione cambierà drasticamente i processi di produzione del meccanismo di piegatura poiché microLED è una tecnologia di visualizzazione emergente che offre maggiore luminosità, saturazione ed efficienza energetica.

Concept iPhone pieghevole

Fino ad allora, si dice che Apple stia entrando nella fase di test dei dispositivi con schermi pieghevoli, in particolare gli schermi e le cerniere. Secondo quanto riferito dalla catena di fornitura, fornirà il display e le cerniere proverranno principalmente da New Nikko e saranno assemblate da Foxconn.

Concept iPhone pieghevole

Secondo quanto riferito, Apple punta al lancio di per un nuovo . Non prendere a cuore questo lasso di tempo, poiché i primi rapporti spammati dai rumors infiniti prevedevano che Apple avrebbe preparato un telefono pieghevole .

Fonte: gsmarena

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati