I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Svelato il segreto della porta nascosta in demon's souls

di NonSolo Gaming Pubblicato il 20 novembre 2020 11:18

Ricordate che qualche giorno fa parlavamo di un cortile misterioso, situato dietro una porta nascosta in Demon'S Souls? Moltissimi utenti su Twitter hanno spremuto le meningi per giorni alla ricerca del modo di potervi accedere.
La porta è letteralmente nascosta dietro un muro e il cortile è inaccessibile da qualsiasi lato anche se dai cornicioni tutt'attorno e dal tetto si riesce a vedere quello che c'è dentro, il corpo di un cadavere e la sua anima fluttuante contenete (chi sa quale oggetto/i prezioso) che aspetta solo di essere raccolto. il Mitico Distortion2 ha scoperto l'arcano e ci ha mostrato cosa nasconde il giardino misterioso.

Come ottenere la chiave arrugginita?

Per ottenere la Chiave arrugginita, dovete collezionare 30 monete in ceramica (molto rare), dirigervi nell'arco di pietra del Santuario delle Tempeste e trovare il Corvo Parlante (Sparkly the Crow) in un albero stecchito nella parte alta del livello.
Sparkly è un corvo parlante ma anche un mercante, dovrai cedere 30 monete in ceramica e lui ti farà trovare la chiave arrugginita per il cortile misterioso.

Cosa si nasconde nel cortile misterioso?

L'anima del cadavere ti fornirà tutti i componenti dell'armatura del Trapassatore.

Ecco il video di Distortion2:

https://www.youtube.com/watch?v=UKt_C7RfaqQ&feature=emb_logo

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati