L'archivio di Open Orbis PS4 consente agli sviluppatori di creare la del Software Development Kit () di Sony. Contiene i file di intestazione, le matrici della libreria e gli strumenti per creare .
I file di intestazione e gli stub della libreria potrebbero dover essere aggiornati per supportare funzioni ancora sconosciute, quindi sentiti libero di eseguire il fork del repository e fare richieste pull per aggiornare il supporto.
Open Orbis PS4 si trova alla pagina ufficiale GitHub ed è condiviso mediante licenza GPLv3.
OPEN ORBIS PS4 TOOLCHAIN 0.5.1:
- Risolte varie discrepanze tra BSD e MUSL inclusi prototipi di funzioni, definizioni di strutture e macro!
- Aggiunto supporto per container Docker (grazie alazif)!
- Aggiunto supporto TLS appropriato (grazie sleirsgoevy)!
- Aggiunta una serie di unità test per i problemi risolti nella v0.5.1. Questi test verranno aggiornati con future aggiunte per tentare di migliorare le qualità del rilascio.
- Risolto un problema per cui MUSL non era thread-safe a causa del CRT personalizzato.
- Aggiunto il supporto + e - per la fuga in NIDs (grazie sleirsgoevy).
- Risolto un problema per cui i trasferimenti potevano fare riferimento a simboli errati a causa della mancanza di considerazione per una voce
SECTION
aggiuntiva (grazie sleirsgoevy). - Risolti bug indotti da copia / incolla nello script autobuild.py (grazie alazif).
- Risolto un problema minore in cui la macro __bswap32 nell'endian includeva gli avvisi del compilatore prodotto dall'intestazione (grazie astrelsky).
Disponibile per Linux, MacOS, Windows.
Pagina ufficiale GitHub.
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