I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Ios 15, quali iphone lo riceveranno

di NonSolo Gaming Pubblicato il 23 novembre 2020 15:14

Apple ha iniziato a formulare le innovazioni che arriveranno con l'aggiornamento del sistema operativo iOS 15 che dovrebbe essere rilasciato a settembre 2021, ma insieme al prossimo grande aggiornamento, Apple sta valutando quale degli iPhone sarà in grado di riceverlo.

La serie iPhone 6, che in seguito includeva anche iPhone 6S e iPhone 6S Plus, insieme all'iPhone SE lanciato diversi mesi dopo, è stata una delle serie di iPhone più popolari tra gli utenti.

Finora alcuni acquirenti stanno ancora utilizzando i dispositivi lanciati da nel 2015 (e l'iPhone SE di prima generazione a marzo 2016 è stato lanciato di nuovo nel 2017 con uno spazio di archiviazione più ampio).

Nonostante la popolarità dei dispositivi, parlando del lato hardware sono già al limite, che li rende quasi meno rilevanti, parliamo della batteria obsoleta, della fotocamera che non è paragonabile ai dispositivi attuali e, naturalmente, del processore A9 che ha difficoltà a tenere il passo con le prestazioni degli utenti di oggi.

Queste conclusioni (e altre) sono anche probabilmente ciò che porta Apple a scegliere i dispositivi che supporteranno la prossima versione del sistema operativo. Ora possiamo segnalare per la prima volta che l'aggiornamento del sistema operativo iOS 14 è in realtà principale per la serie di dispositivi menzionata, poiché tali dispositivi smetteranno di ricevere aggiornamenti e saranno limitati solo agli aggiornamenti di sicurezza.

L'aggiornamento di iOS 15 supporterà da iPhone 7 a versioni successive e sarà disponibile a settembre 2021 come consuetudine distribuito da Apple.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati