I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Fortnite, arriva galactus, evento 1 dicembre

di NonSolo Gaming Pubblicato il 23 novembre 2020 16:41

UNISCITI ALLA LOTTA NELL'EVENTO DI FORTNITE IL PRIMO DICEMBRE

Da Il team di Fortnite

Era solo questione di tempo. Galactus sta arrivando sull’isola e le sorti dell'intera Realtà sono in bilico. Unisciti alla lotta finale contro Galactus nell'evento finale della Guerra per il Nexus, martedì primo dicembre alle 22:00 ora italiana. Con le sorti del mondo in bilico, questo è un evento che non vuoi perdere. Per prepararti all'arrivo di Galactus, consigliamo di seguire i passi seguenti:

SCARICA L'ULTIMO AGGIORNAMENTO

Se non hai ancora scaricato l'aggiornamento 14.60, avvia il gioco sul tuo dispositivo preferito e scaricalo oggi. 

SCARICA HOUSEPARTY

Con la nuova integrazione con Houseparty, potrai utilizzare la chat video in diretta su Fortnite (PC, PS4/PS5) mentre partecipi all'evento.  

ARRIVA PRESTO

Abbiamo adottato le misure necessarie perché il maggior numero di persone possa partecipare all'evento, ma consigliamo comunque di accedere a Fortnite almeno 60 minuti prima dell'inizio dell'evento. La playlist dell'evento dovrebbe diventare accessibile 30 minuti prima dell'inizio.  

AVVISO AI CREATORI DI CONTENUTI

Ecco alcuni consigli utili per i creatori di contenuti per offrire la migliore esperienza possibile.

  • Leggi le Linee guida sui contenuti Fortnite.
  • Stiamo lavorando con i nostri partner per far sì che i creatori di contenuti possano condividere questo indimenticabile evento con le loro community. Aggiorneremo questo post con dettagli aggiuntivi riguardo ai reclami per copyright prima dell'evento. Restate sintonizzati.
  • Per i contenuti sulle altre piattaforme, consulta i regolamenti della piattaforma del tuo canale per suggerimenti su come evitare reclami per violazione del copyright.  
  • I replay non saranno disponibili al termine dell'evento. Per condividere l'esperienza con gli altri giocatori, registralo in locale o via streaming.

Fonte: Fortnite

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati