I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Arrivata la mappa di nuketown '84 su cod cold war

di NonSolo Gaming Pubblicato il 25 novembre 2020 09:01

è arrivata la mappa di NUKETOWN '84 disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Call of Duty Blak Ops Cold War, un capitolo che precede la prima stagione di Cold War e che vuole introdurre la più iconica modalità multigiocatore locale 6 contro 6.

“Sito B”. Nel 1954, il Sito B era stato predisposto per il ‘grande test’, ma a causa di una decisione last minute del governo per ragioni di budget il programma è stato abbandonato. Per 30 anni, questa Nuketown è rimasta dormiente… Fino al 1984, quando un gruppo di emarginati sociali che attraversava la terra di nessun ha scoperto il sito e ne ha fatto la propria casa. Decorando il posto con graffiti e ciarpame collezionato durante i loro viaggi, hanno trasformato questo pittoresco luogo abbandonato in una personale oasi nel deserto in cui trovare rifugio da un mondo dominato da guerre, preoccupazioni e “L’Uomo”.

NUKETOWN '84

ECCO 10 SUGGERIMENTI PER VINCERE NELLA MAPPA

Per quanto possa sembrare irresistibile l’idea di equipaggiare una mitraglietta e un fucile a pompa per lanciarti in scontri ravvicinati turno dopo turno, anche le categorie di fucili e la mitragliatrice hanno i loro vantaggi. Tieniti a distanza dagli operatori che usano armi per scontri ravvicinati e che hanno il coraggio di spingersi fino al centro della mappa, o sposta il mirino su una delle due case per essere pronto ad annientare gli intrusi.

 Su una mappa in cui spesso ti ritrovi faccia a faccia con un nemico, è consigliabile configurare le armi per sfruttare una maggiore precisione di Hip Fire. In questo modo, avrai una possibilità di mandare a segno il primo colpo, per poi prendere la mira e finire l’avversario.

 La recinzione dietro ogni casa è un luogo sicuro e perfetto per sferrare attacchi aerei con serie di punti. Equipaggia un lanciarazzi e aiuta la tua squadra, e la tua serie di punti, ad avanzare neutralizzando le minacce nemiche. Ce ne saranno molte.

 Dato lo spazio limitato in Nuketown ’84, questa serie di punti low-end potrebbe rivelarsi uno strumento prezioso per ribaltare le sorti della battaglia. I piloti più esperti possono addirittura trovare un modo per spostarsi nella mappa in modo veloce e sicuro a bordo di questo veicolo telecomandato, sferrando un attacco a sorpresa devastante.

  Se vuoi aiutare il tuo team senza distogliere lo sguardo dal campo di battaglia, opta per il potenziamento sul campo della Torretta SAM. Anche se non ha prestazioni costanti come un lanciarazzi, può essere molto efficace per difendersi da serie di punti aeree nemiche in modo tempestivo.

 In Nuketown ’84, puoi utilizzare liberamente equipaggiamenti di ogni forma e dimensione. Anche le granate fumogene possono essere molto efficaci: nascondono i tuoi movimenti in una nube di fumo quando devi spostarti sulla mappa.

. Non importa se vuoi fare incetta di uccisioni con armi o mettere a segno colpi letali tu stesso: i vantaggi Giacca Flak e Maschera Tattica sono praticamente indispensabili per infiltrarsi in Nuketown ’84. Lasciali fuori dal tuo arsenale a tuo rischio e pericolo: potresti subire una morte esplosiva o ritrovarti spesso disorientato.

Su una mappa così piccola e dall’azione frenetica, ci sono pochissimi giocatori che utilizzano le mine di prossimità nella speranza abbattere nemici ignari del pericolo. Se ne hai innescata una, mettiti al riparo per evitare di subire danni letali.

 C’è una piccola sporgenza sotto la finestra del secondo piano di entrambe le case. Puoi usarla per sfruttare un angolo di visione migliore sugli scontri al centro della mappa o per arrampicarti e raggiungere un cecchino nascosto nella camera senza passare dall’ingresso principale.

Nuketown ’84 è stata progettata per un gioco aggressivo. Se in genere sei un giocatore più prudente, in questa mappa dovrai uscire dalla tua comfort zone. Continua a spingerti sempre oltre per scoprire perché una strategia aggressiva è la migliore difesa.

Fonte: PlaystationBlog

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati