I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Il primo laptop al mondo con display 1440p qhd 165hz

di NonSolo Gaming Pubblicato il 25 novembre 2020 10:35

Quando si tratta di giochi per dispositivi mobili, è sempre un compromesso tra la risoluzione dello schermo e la frequenza di aggiornamento dello schermo. Un gioco ad alta fedeltà richiede un display 4K, ma questi sono sempre bloccati a 60 Hz. Quasi nessuna scheda grafica mobile può fornire un'esperienza di gioco 4K fluida, quindi la maggior parte degli utenti finisce invece con display 1080p.

L'attuale generazione di notebook da gioco ha portato frequenze di aggiornamento fino a , ma sempre ad una risoluzione di . Una nuova soluzione è stata appena rivelata da , che ha annunciato i suoi primi (e al mondo) laptop .

Il produttore offrirà laptop da e pollici con la nuova risoluzione (QHD) con una frequenza di aggiornamento di .

Tre laptop saranno disponibili con tali display: Mech-15 G3 QHD, Max-15 HQD e Max7-17 QHD. Sono basati su processori. È interessante notare che le opzioni GPU sono limitate a (nessuna opzione RTX 2080). Questi laptop costeranno da a a seconda delle dimensioni dello schermo (17 pollici è più costoso).

Pagina del produttore Eluktronics.

Il produttore garantisce che i laptop verranno spediti prima di Natale, ma non vengono fornite le date esatte.

Fonte: videocardz

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati