I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Google chrome, termine del supporto a windows 7 posticipato di 6 mesi

di NonSolo Gaming Pubblicato il 25 novembre 2020 15:34

Come Windows XP e Windows Vista, anche Windows 7 è destinato ad essere lasciato indietro, essendo un sistema operativo obsoleto molti software non prestano più il supporto ai suoi utilizzatori.

Google Chrome è uno di quelli, che ha già annunciato la sua dipartita da Windows 7 prevista per il , ossia tra pochi mesi.

MA, a causa della pandemia del COVID-19 e dell'esigenza che si è creata in tutto il mondo di dover lavorare da casa, è diventato necessario e doveroso prestare altro tempo agli utilizzatori di Windows 7 e fornire ulteriore supporto di Google Chrome fino al

Navigare nel web è fondamentale per una grandissima percentuale delle aziende e quindi di conseguenza per i propri dipendenti.

Con questa estensione del termine di supporto, Google Chrome vuole fornire ulteriore aggiornamenti di sicurezza e prestazioni anche a chi non ha ancora avuto modo di migrare nei nuovi sistemi operativi e che quindi si trova ad utilizzare Windows 7, stimato circa il 21% dei computer nel mondo.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati