COSTUMI GANG DEL CASCO E NUOVI EVENTI COMPETITIVI DELLA NFL DI FORTNITE.
Per il giorno del Ringraziamento, i fan del football possono scattare verso il Negozio oggetti dove troveranno il nuovissimo set Gang del casco.
Direttamente da Fortnite:
ATTREZZATURA GIORNO DELLA PARTITA
Il nuovo set Gang del casco è ora disponibile con uniformi NFL dal design rinnovato e dallo stile più aerodinamico e atletico. Per ognuna delle 32 squadre NFL puoi scegliere tra due stili di uniforme, assieme al nuovo Dorso decorativo Logo a gogò, su cui puoi esporre il logo di qualsiasi squadra. Inoltre, grazie a questi nuovissimi costumi puoi personalizzare il numero della tua maglietta e scegliere di indossare una visiera riflettente sul casco. Nota: i nuovi costumi Gang del casco sono acquisti separati dagli oggetti estetici precedentemente lanciati e inclusi nel set Quarto down.
I PLAYOFF? A DICEMBRE IL CALCIO D'INIZIO DELLA COMPETIZIONE
Con i playoff della NFL e il sogno del Super Bowl alle porte, Fortnite presenterà due competizioni a tema palla ovale: la NFLPA Open e il Twitch Rivals Streamer Bowl.
Il campione in carica della NFLPA Open, Kurt Benkert degli Atlanta Falcons, difenderà il titolo di Miglior giocatore di Fortnite della NFL a partire dal 2 dicembre, quando i migliori giocatori di Fortnite della NFL cominceranno a competere per guadagnare più punti Arena degli altri. Chi vanterà le prestazioni migliori parteciperà alla NFLPA Open di gennaio 2021, i cui giocatori migliori avanzeranno allo Streamer Bowl.
Il 4 febbraio 2021 avrà luogo il secondo Twitch Rivals Streamer Bowl, un torneo di beneficienza che vedrà la partecipazione dei giocatori della NFL e degli streamer di Twitch. Questi si sfideranno in partite a Duello tra dicembre e gennaio, in un crescendo verso l'evento principale. Non sarebbe fantastico unirsi alla competizione? A gennaio, preparati per la Streamer Bowl Cup, la competizione in cui i fan potranno gareggiare per essere tra i migliori e unirsi ai giocatori NFL e agli streamer di Twitch nello Streamer Bowl.
Direttamente da Fortnite.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati