Il multiplayer di Watch Dogs: Legion è stato posticipato al prossimo anno poiché gli sviluppatori si concentrano sulla risoluzione dei problemi tecnici del gioco.
Le modalità online post-lancio di Watch Dogs: Legion erano originariamente previste per arrivare il , aggiungendo il supporto per un nuovo open world a esplorazione libera in cui fino a quattro giocatori potevano per completare le attività secondarie, oltre ad aggiungere nuove co- missioni operative e una nuova modalità PvP di Robot Wars.
Ubisoft sta ora dicendo che dovrebbe arrivare . Mentre i giocatori dovranno aspettare ancora un po 'per provare le nuove funzionalità online di Watch Dogs: Legion, il . Watch Dogs: Legion è in gran parte incentrato sulla stabilità e sulle ottimizzazioni, mentre aggiunge una nuova opzione per consentire ai giocatori di PC di i loro giochi.
Ubisoft sta pianificando di ottimizzare ulteriormente la versione per PC per migliorare i frame rate sulle schede grafiche di fascia più alta - si sta anche sbarazzando del bug che potrebbe causare la morte dei personaggi Doomed non appena li recluti.
Watch Dogs: Legion ha avuto un lancio approssimativo grazie a glitch che corrompono il salvataggio e altri problemi, ma sembra che Ubisoft si stia allentando per portare il gioco dove deve essere.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati