I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Chromebook schermo nero dopo l'aggiornamento

di NonSolo Gaming Pubblicato il 26 novembre 2020 13:28

Dopo l'aggironamento recente per ChromeBook rilasciato in questi giorni, moltissimi utenti stanno manifestando un leggero, ma non troppo, fastidio che si presentava nelle versioni più vecchie, lo schermo scuro o quasi come se fosse spento.

Per alcuni utenti, la luminosità diventa casualmente troppo bassa da sola. Mentre per altri diventa completamente nero.

Di conseguenza, ci sono stati diversi reclami in merito allo stesso sui forum ufficiali dei Chromebook e su Reddit.

Il mio schermo continua a spegnersi e non posso fare nulla finché non lo spengo e ricomincio da capo. Continua a succedere ogni volta che lo accendo

Fonte

i problemi dello schermo scuro e dello schermo nero, sebbene di natura simile, sembrano essere due problemi separati. Il problema dello schermo scuro sembra verificarsi in momenti casuali. E quando accade, l'unica soluzione nota è riavviare il laptop. Tuttavia, il bug dello schermo nero ha un'azione nota che lo attiva. Gli utenti segnalano che il loro schermo inizia a saltare costantemente tra uno stato normale e uno stato nero, quando si imbattono in un video su un sito web.

Lo scorrimento veloce risolve temporaneamente il problema. I rapporti dicono anche che sono in grado di riprodurre il problema solo su Reddit.

Gli esperti di prodotto dei forum sui Chromebook sembrano pensare che il problema dello schermo nero / scuro sul Chromebook sia correlato all'hardware e richieda riparazioni tramite i produttori del dispositivo.

  • Alcune soluzioni per risolvere lo schermo nero dei chromebook sono:
  • Spegnere completamente il Chromebook e riaccenderlo.
  • Impostazioni > Avanzate > Ripristina le impostazioni allo stato originale

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati