I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Arrivano nuovi galaxy buds col galaxy s21

di NonSolo Gaming Pubblicato il 27 novembre 2020 11:05

Samsung ha preso l'abitudine di lanciare nuovi auricolari wireless Galaxy Buds con ogni nuovo Smartphone Galaxy S. Lo ha fatto negli ultimi due anni.

L'annuncio del Galaxy S21 sarà accompagnato da un . Questi sono il secondo modello di auricolari wireless di Samsung in meno di sei mesi.

I Galaxy Buds Live di Agosto con cancellazione attiva del rumore erano un prodotto completamente diverso. Sono arrivati ​​sei mesi dopo il lancio dei Galaxy Buds + con la serie Galaxy S20.

I nuovi auricolari con il Galaxy S21 avranno lo stesso design in-ear dei Galaxy Buds / Buds +. Samsung ha anche apportato alcuni miglioramenti. C'erano i soliti aggiornamenti per migliorare la qualità del suono. Le nostre fonti rivelano anche che ci sarà una modalità Ambient migliorata. È la funzione che consente al rumore esterno di passare attraverso gli auricolari in modo da poter essere consapevole di ciò che ti circonda.

Le implementazioni precedenti non sono state esattamente perfette, quindi un miglioramento sarà sicuramente il benvenuto. Abbiamo anche sentito che questi nuovi Galaxy Buds saranno probabilmente dotati di cancellazione attiva del rumore come i Buds Live.

Le prestazioni ANC dovrebbero essere migliori rispetto al Galaxy Buds Live, almeno in teoria, poiché il design in-ear sigilla efficacemente il condotto uditivo per fornire un livello di cancellazione del rumore naturale. A questo punto non è chiaro come Samsung chiamerà questi nuovi auricolari.

Il nome Galaxy Buds Beyond è in circolazione da un po' ma è possibile che Samsung possa scegliere un nome completamente diverso. Il Galaxy S21 dovrebbe essere presentato all'inizio di gennaio 2021. I nuovi Galaxy Buds saranno sicuramente svelati lo stesso giorno in colori simili a quelli già disponibili per gli auricolari esistenti.

Fonte: sammobile

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati