I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Quanti anni ha baby yoda in the mandalorian e qual'È il suo vero nome?

di NonSolo Gaming Pubblicato il 27 novembre 2020 10:19

Dalla prima stagione di The Mandalorian, Internet si è riferito affettuosamente al bambino senza nome come Baby Yoda. Nella prima puntata non è stato rivelato molto sulla misteriosa creatura verde, oltre al fatto che è chiaramente la stessa specie di Yoda, è molto più vecchio di quanto sembri ed è molto forte nella Forza.

La stagione 2 di Mandalorian risponde a più di una manciata di domande sulla creatura verde. Prima di entrare nei dettagli, però, ecco il tuo avviso di spoiler. Entreremo nei dettagli del capitolo 13 qui, quindi se non hai guardato così lontano, torna indietro ora o vai immediatamente su Disney Plus.

QUANTI HANNI HA BABY YODA?

Il capitolo 1 ha mandato Mando alla ricerca di una taglia di , che si è rivelata essere lo stesso Baby Yoda. Le specie invecchiano in modo diverso, quindi ha senso che il bambino di decenni sia ancora, beh, un bambino. Dopotutto, lo stesso Yoda visse fino ai suoi 900 anni. Ma Baby Yoda che ha 50 anni è piuttosto significativo, in quanto significa che il bambino è nato lo stesso anno di - quindi, come abbiamo appreso nel capitolo 13, Baby Yoda avrebbe vissuto l'Ordine 66 e la caduta dei Jedi.

QUAL'È IL NOME DI BABY YODA?

La stagione 2 di Mandalorian ci ha fornito molte nuove informazioni sul bambino nell'ultimo episodio. Si scopre che è cresciuto al , l'ex capitale della Repubblica dalla trilogia prequel, ed è stato . Ahsoka Tano, al suo debutto live-action a lungo vociferato, rivela persino il suo vero nome: .
Ahsoka ha usato i suoi poteri mentali Jedi per scoprire il passato di Grogu, poiché non è ancora in grado di comunicare verbalmente.
Spiega anche che Baby Yoda è sopravvissuto all'Ordine 66 grazie a qualcuno che lo ha portato via di nascosto, anche se è rimasto solo per molto tempo. Questo spiega perché ha formato un così forte attaccamento a Mando. Spiega anche perché Grogu non vuole usare i suoi poteri: senza dubbio gli è stato detto di nascondere le sue abilità in modo che l'Impero non lo seguisse.

Fonte: gamesradar

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati