I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Il logo sony del dualsense non È centrato

di NonSolo Gaming Pubblicato il 27 novembre 2020 11:44

La PlayStation 5 di Sony è una console impressionante, che porta con sé non solo una nuova generazione di giochi da giocare sullo schermo della TV, ma anche un nuovo modo di sperimentarli con il suo innovativo controller DualSense.

Tuttavia, una caratteristica che DualSense non ha è il marchio perfettamente allineato.
Sebbene non sia un difetto rivoluzionario, il marchio Sony sotto la porta USB-C del controller non è perfettamente centrato. L'anomalia varia da controller a controller.

Il game design director di ha scoperto che sul suo controller il logo Sony era leggermente fuori posto e aveva un angolo minore rispetto al suo orientamento.

Questo errore di progettazione grafica farà la differenza per la tua esperienza di gioco su PS5? È altamente improbabile e il problema verrà probabilmente risolto quando verranno prodotti nuovi controller e arriveranno in nuovi varianti di colore.

This PS5 controller has the SONY branding ~1mm off-centre to the left, and at a ~1 degree slant and it bothers me way more than it should.

I’m also available for dinner parties and can provide further great conversation like this. pic.twitter.com/0fQV1LocGu

— Ted Timmins (@JustTeddii) November 19, 2020

Inoltre, poco ma sicuro, non guarderai il logo mentre giochi e a meno che non carichi il controller con un cavo USB-C, potresti non averlo ancora notato. Nella sua recensione su PS5, il critico Mat Paget ha scritto che l'utilizzo del DualSense è un'esperienza piacevole e che crea esperienze tattili che migliorano i giochi in un modo sorprendentemente significativo.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati