I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Microsoft flight simulator, aggiornamento mappa uk

di NonSolo Gaming Pubblicato il 28 novembre 2020 09:05

Dopo la News che nel 2022 arriveranno anche gli Elicotteri in Microsoft Flight Simulator, la roadmap degli aggiornamenti di microsoft fa notare che a Gennaio verrà aggiornata la mappa del Regno Unito.

Lanciato a fine gennaio, l'aggiornamento mondiale del Regno Unito includerà circa 50-60 nuovi punti di interesse e nuovi aeroporti artigianali tra cui Manchester Barton, Liverpool John Lennon e Land's End.

Lo sviluppatore Asobo spera anche di includere nuovi edifici procedurali tra cui chiese e cattedrali. E guardando più avanti, mira a introdurre gli elicotteri nel gioco nel 2022.

Neumann ha detto il mese scorso che Microsoft ha in programma di fornire aggiornamenti mondiali ogni due o tre mesi su base continuativa. Il primo aggiornamento mondiale del gioco è stato lanciato alla fine di settembre.

Incentrato sul Giappone, presentava una mappa elevazione digitale aggiornata, fotogrammetria 3D ad alta risoluzione per sei città giapponesi e sei aeroporti locali artigianali.

Il suo secondo aggiornamento mondiale si è concentrato sugli Stati Uniti. Rilasciato questa settimana, include quattro nuovi aeroporti artigianali (Atlanta, Dallas / Fort Worth, Friday Harbor e New York Stewart), miglioramenti in altri 48 aeroporti e 50 nuovi punti di interesse.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati