Continuano le personalizzazioni della console PS5 che arriva candida e vergine bianca e curvilinea senza (attualmente) possibilità di sceglierla in colori differenti o cambiarne per lo meno le cover laterali.
Gli utenti più creativi non si perdono d'animo e sfoggiano la loro creatività con idee e personalizzazioni niente male.
Non sorprende che, considerando la facilità con cui i pannelli bianchi di PS5 possono essere rimossi, questo ha indotto molti proprietari a iniziare a personalizzare autonomamente le proprie console con nuove combinazioni di colori.
Questa settimana un paio di utenti hanno fatto un ulteriore passo avanti nella personalizzazione di PS5 con trattamenti su misura per il ritaglio del logo sulla piastra sinistra della console, una caratteristica di design spesso trascurata nei lavori di verniciatura precedenti.
Un utente di Twitter ha creato intarsi personalizzati tagliati al laser per il logo PlayStation della PS5 completi di una combinazione di (PS1).
Got bored. Decided to spruce up my #PS5 with laser cut plastic inlays in a throwback to the OG logo colors. pic.twitter.com/NtNidgRsHr
— Game Reaper 187 ❌®️?️ (@GameReaper187) November 27, 2020
Un altro utente, questa volta su reddit, ha condiviso la sua personalizzazione che vede l'intaglio del logo PS5 retroilluminato con un componente LED collegato semplicemente ad una delle prese USB posteriori della console.
Backlit ps5 Playstation logo from r/PS5
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati