Bandai Namco ha confermato che l'ultimo personaggio che verrà rilasciato come parte del DLC Season Pass 2 di SoulCalibur 6 sarà il preferito dai fan, Hwang in una versione oscura e misteriosa rispetto il passato.
Per chi non lo sapesse, Hwang ha fatto la sua prima apparizione per la serie di combattimenti nel lontano 1995 ed è apparso come personaggio giocabile in Soul Edge, SoulCalibur, SoulCalibur 2 e SoulCalibur 3.
Da allora, tuttavia, è stato solo un NPC. Il combattente coreano Hwang arriverà il 2 dicembre insieme a un nuovo aggiornamento che porta anche nuove rovine del Motien Pass, parti di costumi classici di Seong Mi-Na, più parti di Tekken CAS e nuovi episodi di Mitsurugi e Nightmare.
Per festeggiare, Namco ha anche rilasciato un nuovo teaser durante l'ultima SoulCalibur Online Challenge tenutasi durante il fine settimana: Un maestro spadaccino fa il suo tanto atteso ritorno sul palcoscenico della storia ...
A master swordsman makes his highly anticipated return to the Stage of History – Hwang will be coming to #SOULCALIBUR VI on December 2nd! ⚔ pic.twitter.com/z4eAie3Ujp
— SOULCALIBUR (@soulcalibur) November 28, 2020
Hwang arriverà a SoulCalibur VI il 2 dicembre!. Come per i precedenti personaggi DLC, Hwang sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i possessori del Season Pass, ma coloro che desiderano inserire Hwang nel proprio elenco senza il pass potranno acquistarlo separatamente.
Sarà questo il pass stagionale finale per SoulCalibur 6 o Namco Bandai ha più contenuti da rilasciare?
Fonte: gamesradar
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati