I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Final fantasy 14 "futures rewritten" patch 5.4

di NonSolo Gaming Pubblicato il 30 novembre 2020 09:49

Square Enix ha rivelato che il prossimo attesissimo capitolo di Final Fantasy 14, la patch 5.4, sarà disponibile l'8 dicembre 2020.

Per festeggiare, lo sviluppatore ha anche lanciato un nuovissimo video teaser durante il fine settimana che mostra gli ultimi contenuti dopo la conclusione della saga di Shadowbringers.

La Patch 5.4 - intitolata Futures Rewritten - introdurrà nuove missioni dello scenario principale che inizieranno a gettare le basi per la prossima espansione non ancora annunciata e si concentreranno sulle conseguenze della drammatica conclusione della Patch 5.3.

La storia principale conterrà anche volti familiari di precedenti espansioni. Un nuovo dungeon raid verrà anche aggiunto, chiamato Eden's Promise e sarà una continuazione della storia della serie di raid Eden Verse iniziata alla fine di Shadowbringers.

Oltre a questo, un nuovo dungeon chiamato Matoya’s Relict sta arrivando con un nuovissimo Trial, chiamato Castrum Marinum.

Le speculazioni dei fan suggeriscono che il prossimo boss sarà l'Emerald Weapon, avendo già battuto Ruby Weapon e Sapphire Weapon.

ICYMI, Final Fantasy 14 è stato recentemente rivelato giocabile su PS5 grazie alla retrocompatibilità.

https://www.youtube.com/watch?v=Y-n0azhlE1k&feature=emb_logo

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati