Si dice da tempo che Samsung porterà la compatibilità S Pen al prossimo smartphone della serie Galaxy S e quindi forse sopprimerà per sempre la serie Galaxy Note.
Tuttavia, potrebbero esserci ancora buone notizie per i fan della serie Galaxy Note, almeno secondo una recente voce.
Secondo un nuovo rapporto di Korea IT News, Samsung ha effettuato ordini per i digitalizzatori Galaxy S21. I digitalizzatori sono un componente importante per la compatibilità con S Pen e un'azienda ha avviato la produzione di massa di digitalizzatori per la prossima generazione di telefoni della serie Galaxy S. La produzione in serie di digitalizzatori conferma quasi che il Galaxy S21 Ultra supporterà la S Pen.
Il rapporto menziona anche che la serie Galaxy S e la serie Galaxy Note verranno unite in futuro. Tuttavia, secondo quanto riferito, Samsung rilascerà uno smartphone della serie Galaxy Note nella seconda metà del 2021 prima di interrompere la serie. Il gigante tecnologico sudcoreano dovrebbe spostare la sua attenzione dalla serie Galaxy Note agli smartphone pieghevoli.
Secondo quanto riferito, Samsung ha pianificato più smartphone pieghevoli per il prossimo anno e c'è la possibilità che il Galaxy Z Fold 3 sia dotato di una S Pen. L'azienda sta lavorando per migliorare la resistenza dell'Ultra Thin Glass (UTG) in modo che la S Pen possa essere utilizzata con esso.
Come al solito, queste non sono voci ufficialissime e ad esempio ci sono state molte informazioni contrastanti sul Galaxy Z Fold 3 e sul possibile supporto per una S Pen, quindi bisogna prenderle con cautela.
Fonte: sammobiles
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati