Universal Studios del Giappone aprirà la sua nuova attrazione per Super Nintendo World
Quella data è stata annunciata questa mattina insieme alle prime foto ufficiali dall'interno dell'area, che include le giostre a tema Mario Kart e Bowser's Castle.
Una data di inizio febbraio sembra un obiettivo ambizioso per l'attrazione, che è rimasta fuori servizio da questa estate (2020) a causa della pandemia di coronavirus.
Il piano originale era che il Super Nintendo World si aprisse insieme alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il ministro delle Olimpiadi del Giappone ha recentemente affermato che i Giochi Olimpici di Tokyo riprogrammati devono svolgersi nel 2021 ad ogni costo. Ma solo la scorsa settimana, Pokémon Go è stato costretto a scartare un evento all'aperto che si sarebbe tenuto a Kyoto all'ultimo minuto.
Il quotidiano giapponese Mainichi ha accusato l'annullamento di una nuova ondata di coronavirus nel Paese, che ha visto Tokyo raggiungere un massimo in un giorno di oltre 500 casi.
Oggi, ai media giapponesi è stato offerto un tour dell'area: ecco il filmato di Bloomberg, che conferma anche che la prossima area Nintendo è in costruzione nella porta accanto, questa volta a tema intorno a Donkey Kong.
LATEST: #SuperNintendoWorld is set to open on Feb. 4, 2021 in Osaka, Japan.
— Bloomberg Quicktake (@Quicktake) November 30, 2020
Find out more about @USJ_Official's real-life #Mario Kart ride in the theme park: https://t.co/Pb94OFE7y7 #任天堂 pic.twitter.com/ZyrqEg3dRB
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati