I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Il remake di 2 giochi di zelda finito nel nulla

di NonSolo Gaming Pubblicato il 30 novembre 2020 14:46

I remake di due famigerati giochi e , sono stati rilasciati per PC. (o almeno lo erano...)

I due giochi erano platform che sono stati rilasciati per il , l'unica incursione di Phillips nei giochi per console, nel 1993. Sviluppati dall'ormai defunta Animation Magic, i titoli erano il risultato di una partnership tra e e sono considerati alcuni dei videogiochi di tutti i tempi.

Le rivisitazioni sono opera dello sviluppatore amatoriale di videogiochi , che ha creato i remake su utilizzando le risorse originali dei titoli.

I giochi includono funzionalità più moderne come la modalità , i , gli e gli elementi , oltre a una .

, ha spiegato Dopply su Twitter, come parte di un thread più lungo.

Tuttavia, entrambi i remake di Link: The Faces Of Evil e Zelda: The Wand Of Gamelon sono stati .

, ha detto.

Qui c'è tutta la storia: VAI SU TWITTER

Un terzo gioco di Zelda per il CD-i, chiamato , è stato successivamente rilasciato nel 1994. Quel titolo è stato realizzato da un altro sviluppatore, ma anche lui ha ricevuto un'accoglienza altrettanto negativa al momento del lancio.

Tutti e tre i giochi di CD-i Zelda non sono considerati canonici (accettati come parte ufficiale dell'universo del gioco) né dai fan né da Nintendo.

All'inizio di questo mese, Nintendo ha rilasciato , un di The Legend Of Zelda: .

Il gioco hack-and-slash, disponibile esclusivamente su Nintendo Switch, segue Link mentre prende parte alla grande calamità.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati