I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Apple m1 e macos big sur, errore 8b227910 con google drive

di NonSolo Gaming Pubblicato il 30 novembre 2020 15:15

Gli utenti di sembrano avere davvero difficoltà a utilizzare l'app dopo l'aggiornamento di Big Sur.

In precedenza, i rapporti affermavano che il flusso di file non funzionava e ora c'è il problema . Di conseguenza, ci sono state molte lamentele in merito allo stesso sui forum di Google Drive e MacRumors, nonché su Reddit.

Come risulta dai reclami di cui sopra, gli utenti che affrontano questo problema riferiscono che dopo aver tentato di configurare il proprio account Google nell'app Backup e sincronizzazione, viene visualizzato un popup che dice Qualcosa è andato storto. Errore: 8B227910. Scollega il tuo account e riprova ”.

In seguito, anche l'app potrebbe bloccarsi. Stranamente, il problema sembra limitato agli ultimi MacBook forniti con il solo nuovo chip M1 di Apple.

Ora, i precedenti MacBook venivano forniti con chip Intel che utilizzavano l'architettura della CPU x64 / x86. Tuttavia, l'M1 utilizza l'architettura mobile ARM.

Potrebbe essere del tutto possibile che l'app non sia ottimizzata per la nuova architettura. Questa affermazione può essere sostenuta dalla dichiarazione di un utente in cui ha affermato che Google Drive non è completamente supportato in macOS Big Sur.

Accetta l'affermazione con un pizzico di sale, poiché non siamo stati in grado di verificare se è vera. Se sei uno degli utenti che stanno affrontando questo problema, prova le soluzioni alternative fornite di seguito.

Soluzione alternativa per l'errore 8B227910 di Google Drive su Big Sur

1. Accedi tramite il browser: quando hai configurato Google Drive per la prima volta, vedrai un'opzione che dice Accedi con il browser in basso.
Prova ad accedere tramite quello.

2. Elimina la cartella Drive e reinstalla: la soluzione alternativa precedente non funziona per tutti. In tal caso, puoi anche provare la correzione fornita di seguito che secondo quanto riferito ha funzionato per diversi utenti.

Fonte: piunikaweb

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati