A solo un mese di vita, il gioco Assassin's Creed Valhalla ha già incontrato i nostri amici modders!
Su NEXUS MODS possiamo già trovare una mod che necessita il Cheat Engine per essere eseguita e che consente ai giocatori di accedere a set come i pacchetti , , e su PC.
Con il cheat engine è praticamente possibile sbloccare quasi tutti i costumi, solo una manciata di costumi sbloccati con la mods qui su normalmente richiederebbero circa 2000 crediti Helix ciascuno per essere sbloccati (un pacchetto di 2300 crediti Helix costa intorno ai 16,00€).
Altri hanno fatto un ulteriore passo avanti, utilizzando Cheat Engine per caricare elementi attualmente inediti. Su alcuni forum gli utenti condividono immagini come questo lupo di fuoco, insieme all'abito della confraternita di Ezio, che non è stato ancora reso disponibile nel Valhalla.
A giudicare dagli elenchi di hash condivisi online, è probabile che nei prossimi giorni vedremo altri cosmetici inediti pubblicati su Internet.
Se ricordate, Un editor di inventario simile è stato creato per Assassin's Creed Odyssey nel 2019 e finora sembra che Ubisoft non sia stata per nulla infastidita dalle persone che modificano i loro giochi per ottenere oggetti cosmetici premium. Forse questo tipo di modding sopravviverà ancora per un pò...
Nel frattempo, altri modder hanno creato un modo per dare a Eivor un taglio di capelli più eccitante. L'ultimo aggiornamento della mod Eivor Customiser ti permette di cambiare la barba, oltre a correggere una funzione di occultamento del mantello dalla versione precedente.
Fonte: eurogamers
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati