Secondo quanto riferito, l'evento Fornite Galactus ieri ha avuto 15,3 milioni di giocatori simultanei.
La news viene dall'account ufficiale di Fortnite che annuncia che l'evento dal vivo è stato il più grande che il gioco abbia mai avuto, con 15,3 milioni di giocatori che hanno unito le forze per combattere Galactus in-game, mentre 3,4 milioni di persone hanno guardato su YouTube Gaming e Twitch.
Twitch ha raggiunto il picco di 1,5 milioni di spettatori nella categoria Fortnite ieri sera, prima che il sito si bloccasse per un breve periodo.
L'evento Fortnite di Galactus è stata una speciale missione interattiva che ha visto i giocatori combattere il gigante Galactus insieme a iconici eroi Marvel tra cui Iron Man, Wolverine, She-Hulk e Thor che hanno combattuto fianco a fianco.
L'evento ha visto la fine del Capitolo 2: Stagione 4 e ha introdotto il nuovo trailer del gameplay di Fortnite, che include The Mandalorian. Sì, anche Baby Yoda farà la sua apparizione.
We defeated him! A record 15.3 million concurrent players joined forces in our biggest event ever to fight back Galactus in today's in-game event, while more than 3.4 million cheered and watched on @YouTubeGaming and @Twitch! pic.twitter.com/IAcNpcPKEw
— Fortnite (@FortniteGame) December 2, 2020
Fortnite Capitolo 2: Stagione 5: Zero Point è ora disponibile su tutte le piattaforme, incluse PS5 di nuova generazione e Xbox Series X.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati