I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Nuovo trailer di "fortnite: zero point"

di NonSolo Gaming Pubblicato il 2 dicembre 2020 12:25

Fortnite Capitolo 2 Stagione 5: Zero Point è ora disponibile, portando con sé un nuovissimo trailer di gioco e cambiamenti significativi.

Di seguito, puoi dare un'occhiata al trailer di gioco completo per la nuova stagione Zero Point in Fortnite. Le star dello spettacolo sono senza dubbio The Mandalorian e Baby Yoda in arrivo nel gioco, che in realtà è trapelato alla fine del mese scorso a novembre attraverso una datamine.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=76&v=YHsdYu8RRSI&feature=emb_logo

Inoltre, sembra che ci siano alcuni grandi cambiamenti alla mappa Fortnite Capitolo 2 Stagione 5, vale a dire con l'inclusione di una nuova arena dei gladiatori. C'è un grosso buco in una sezione della mappa di Fortnite e sembra che la nave vichinga del 2019 sia tornata di nuovo sulla mappa.

C'è una sfilza di nuovi personaggi da sbloccare attraverso il nuovo Battle Pass. Sembra che The Mandalorian sarà incluso nel nuovo Battle Pass così come l'ultima versione dell'agente Jonesy in giacca e cravatta, tra molti altri personaggi eclettici.

Sparsi per l'isola di Fortnite ci sono anche nuovi personaggi con cui puoi interagire. Questi sono personaggi rigorosamente non giocabili e sarai in grado di intraprendere missioni e taglie da loro ottenendo requisiti per sbloccare potenziamenti per armi, armi esotiche e altro ancora.

La nuova stagione arriva dopo che lo stesso Galactus ha invaso Fortnite proprio ieri, causando la distruzione della mappa precedente della stagione 4. Questo è stato un enorme culmine nella trama crossover Marvel, ma puoi essere certo che gli eroi ei cattivi Marvel torneranno in Fortnite dopo i commenti del direttore creativo Donald Mustard sulla Marvel in Fortnite.

Fortnite Capitolo 2: Stagione 5: Zero Point è ora disponibile su tutte le piattaforme (con l'ovvia di e ). Scarica semplicemente l'ultimo aggiornamento per il gioco di Epic sulla piattaforma di tua scelta e sei pronto per partire.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati