I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Il 2021 dirÀ addio ai samsung galaxy note

di NonSolo Gaming Pubblicato il 2 dicembre 2020 12:39

Il Galaxy Note potrebbe essere stato costantemente considerato come uno dei migliori telefoni Samsung, accessibilità, performance ecc, ma il suo futuro è ora incerto.

Circolano voci che i telefoni Galaxy Note 20 siano stati l'ultima uscita per questa serie. Samsung dovrebbe interrompere la serie Galaxy Note nel 2021.

Molti fan di Samsung non sono troppo entusiasti di questa possibilità. La linea Galaxy Note ha una base di clienti molto fedele. Non saranno felici di sapere che una fonte molto credibile ora prevede anche la fine della serie Galaxy Note.

Ma il supporto della S Pen per Galaxy S21 Ultra e Galaxy Z Fold 3 sulle carte Citando tre fonti che hanno familiarità con i piani di Samsung, anche Reuters sta ora segnalando che la serie Galaxy Note potrebbe essere interrotta nel 2021.

La mossa rifletterebbe il forte calo della domanda di smartphone di fascia alta a causa della pandemia. Le fonti citate nel rapporto affermano che al momento Samsung non ha in programma di sviluppare un nuovo dispositivo Galaxy Note per il prossimo anno. Invece, Samsung aggiungerà il supporto per S Pen al Galaxy S21 Ultra. Questo è stato già detto più volte.

Un'altra fonte afferma che gli sforzi di sviluppo di Samsung che normalmente sarebbero stati concentrati sulla serie Galaxy Note sono stati ora ripiegati sulla linea pieghevole.

Si afferma inoltre che il prossimo smartphone pieghevole, presumibilmente chiamato Galaxy Z Fold 3, sarà dotato anche del supporto per la S Pen. La S Pen sarà venduta separatamente per entrambi questi dispositivi, non la porteranno internamente come fanno gli smartphone Galaxy Note.

Samsung venderà custodie che trasportano la S Pen esternamente. Quindi l'esperienza utente con la S Pen sarà molto diversa su questi dispositivi.

La pandemia ha davvero messo sotto pressione le vendite di smartphone di punta. Questo è uno dei motivi per cui Samsung ha deciso di montare rapidamente il Galaxy S20 FE, uno smartphone che non aveva pensato in precedenza di lanciare quest'anno.

La fine della serie Galaxy Note sarà deludente per molti fan. Sembra che ci siano poche possibilità che questa serie possa essere ripresa per il 2021. Il nostro rapporto con la S Pen, come sappiamo, potrebbe cambiare completamente il prossimo anno.

Resta da vedere cosa succederà.

fonte: sammobile

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati