Secondo quanto riferito, Samsung sta lavorando a un sequel diretto del Galaxy Chromebook.
Al momento mancano i dettagli, ma questa è la prima volta che sentiamo parlare di un sequel diretto e apparentemente è già in fase di sviluppo con il nickname di Galaxy Chromebook 2.
Altre specifiche e persino rendering dovrebbero essere presto disponibili (non ufficialmente), rivela @evleaks tramite Voice, la fonte dietro questa notizia.
Ma per quanto riguarda le specifiche, potremmo ipotizzare che Samsung proverà a migliorare qualsiasi cosa del Chromebook Galaxy originale.
Dobbiamo aspettarci più RAM e una maggiore durata della batteria?
Il primo Chromebook Samsung a marchio Galaxy è davvero impressionante a prima vista e sulla carta.
La qualità costruttiva è eccellente ed è il primo Chromebook al mondo a disporre di un display 4K AMOLED.
Ma il problema più grande che circonda questo prodotto è stata la scarsa durata della batteria. Il lato positivo è che Samsung è consapevole di questa lacuna e possiamo presumere che la società tenterà almeno di risolverla con il Galaxy Chromebook 2.
Alcune prove emerse in precedenza suggerivano anche che Samsung potrebbe sviluppare una variante del Chromebook Galaxy con 16 GB di RAM.
Questo non è ancora avvenuto e potrebbe non succedere mai, ma potrebbe essere un'indicazione che una variante da 16 GB potrebbe essere proposta col Galaxy Chromebook 2 una volta che sarà in vendita.
Ti terremo aggiornato non appena ne sapremo di più.
Fonte: sammobile
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati