L'ultima stagione di Fortnite è in diretta da meno di un giorno, ma c'è già la conferma che arriveranno ben più delle skin di The Mandalorian e Baby Yoda di Star Wars per dare una svolta nel colosso del marketing crossmediale di Epic (e nel gioco battle royale).
Arriva di . Le anticipazioni sono ricominciate sul feed Twitter ufficiale di PlayStation, che ha pubblicato una breve clip in cui l'agente Jonesy, sorvegliante del gioco di Fortnite, discute di fare delle ricerche sul prossimo personaggio che sta introducendo nel gioco: un uomo misterioso che ha .
Se quell'indizio piuttosto pesante non era abbastanza per informarti sull'identità del personaggio, non passò molto tempo prima che il poster di Fortnite Hypex condividesse una serie di immagini, una che mostrava la nuova in tutta la sua maestosa gloria barbuta.
Kratos will be a skin soon! (Reposted for a better image) pic.twitter.com/S6lgYMcGJR
— HYPEX (@HYPEX) December 2, 2020
Non c'è molto altro da segnalare fino a quando Sony o Epic non renderanno ufficiale l'arrivo di Kratos (presumibilmente come skin esclusiva per ), ma certamente apre la porta a più cameo in franchising con l'avanzare del capitolo 2, Stagione 5 di Fortnite.
Il di sarebbe l'ovvia scelta indipendente dalla piattaforma, e poi, ovviamente, c'è di d per Switch. Per quanto riguarda Microsoft e la comunità Xbox, penso che possiamo essere tutti d'accordo che l'unico candidato logico al crossover sarebbe il di .
Il capitolo 2 di Fortnite, la stagione 5, abbandona un pò tutto il genere Marvel della scorsa stagione per quello che sembra essere un gradito ritorno alla follia del crollo totale che ha definito le ultime fasi meravigliosamente memorabili del Capitolo 1.
Vede l'agente Jones e i più grandi cacciatori di tutte le realtà collaborare per impedire agli abitanti dell'isola di sfuggire ai loro destini perpetui. Oh, e c'è anche un fatto di .
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati