Puoi scaricare gratuitamente aggiornando il client GOG Galaxy.
Esatto, CD Projekt Red sta regalando l'epopea originale che ha dato il via alla serie fantasy colosso The Witcher e ha generato uno dei giochi che hanno definito l'ultimo decennio.
Tutto quello che devi fare è aprire GOG Galaxy o installare il client se non lo hai già fatto (iscriviti gratuitamente, puoi accedere anche con Facebook), andare alla scheda Recenti e verificare la presenza di un banner che ti consenta di rivendicare la tua copia di The Witcher: Enhanced Edition. Se hai già GOG Galaxy installato e non vedi l'offerta, probabilmente devi solo aggiornare il tuo client (io l'ho fatto).
The Witcher è stato originariamente pubblicato nel 2007 e ha ottenuto recensioni piuttosto buone nonostante una miriade di problemi tecnici. L'Enhanced Edition è stato rilasciato l'anno successivo e ha risolto tutti i bug e ha aggiunto un sacco di nuovi contenuti.
È il Director's Cut, quindi puoi essere sicuro di ottenere la migliore versione del gioco.
Il giveaway arriva a pochi giorni dal tanto atteso lancio di Cyberpunk 2077, l'ultimo sforzo di CD Projekt che si svolge nella distopica Night City.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati