I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

I nuovi smartphone samsung arriveranno senza caricabatterie

di NonSolo Gaming Pubblicato il 8 dicembre 2020 09:44

Ricordi quando Apple ha detto che non avrebbe più incluso un caricabatterie nella confezione con i suoi nuovi iPhone e Samsung ha deriso la decisione dell'azienda?

Bene, sembra che la società sudcoreana potrebbe fare un'inversione di marcia e seguire Apple in tal senso.

È stato riferito che la serie Galaxy S21 potrebbe arrivare senza un caricabatterie e auricolari nella confezione, almeno in alcune regioni. Il Galaxy S21, Galaxy S21 + e il Galaxy S21 Ultra sono stati recentemente certificati da Anatel, l'agenzia di regolamentazione del Brasile.

I documenti di certificazione dicono specificamente che i telefoni in arrivo non saranno commercializzati con caricabatterie o auricolari.

Puoi vedere il testo pertinente evidenziato in portoghese nell'immagine qui sotto.

Apple sembra aver avviato un'altra tendenza che altre società, inclusa Samsung, potrebbero seguire presto. Abbiamo sentito parlare per la prima volta della possibilità che Samsung rimuovesse il caricabatterie un mese fa, ma allora era solo una voce di corridoio.

Ora, sembra che l'azienda abbia preso la decisione finale. Anche con le serie Galaxy Note 20 e Galaxy S20, Samsung non ha fornito gli auricolari negli Stati Uniti. Tuttavia, le persone che li volevano potevano richiedere a Samsung auricolari AKG gratuiti.

Resta da vedere se l'azienda sudcoreana ridurrà il prezzo dei suoi smartphone o offrirà agli acquirenti del Galaxy S21 un modo per ottenere un caricabatterie e auricolari gratuitamente se lo desiderano.

Fonte: sammobile

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati