Lo sviluppatore RocketRobz ha rilasciato un aggiornamento del suo progetto TWilightMenu (TWilight Menu ++) portandolo alla versione 17.2.0.
TWiLight Menu ++ è un open source sviluppato e distribuito sotto licenza GPL3.0, per le console , e , è in grado di eseguire rom originali Nintendo DS, SNES, NES, GameBoy (color), GameBoy Advance, Sega GameGear / Master System e Mega Drive / Genesis, nonché plug-in DSTWO (se si utilizza un DSTWO) e video.
Cosa c’è di nuovo nella versione di TWilight Menu ++ 17.2.0:
- DS FAT/ lite: ora puoi selezionare un bordo personalizzato da utilizzare in modalità GBA! I bordi personalizzati vanno in / _nds / TWiLightMenu / gbaborders / e devono essere in formato .png con una risoluzione di 256x192. Passa alla pagina delle impostazioni dei giochi / app per visualizzare l'opzione.
- La versione aggiornata di @ wavemotion-dave (1.6) di StellaDS è ora inclusa!
- Miglioramento (DS FAT/ lite) Le ROM GBA con patch SRAM non sono più necessarie!
- DS FAT/ lite: con il caricamento nativo della ROM GBA, la maggior parte dei giochi non andrà più in crash dopo la schermata del logo GBA! NOTA: prima di questa versione, il file .sav veniva danneggiato se si utilizzava questa funzione. Ora è stato risolto. Per correggere il danneggiamento, prendi un backup del file .sav, se ne hai uno.
- DS FAT/ lite: si è tentato di correggere il caricamento di ROM GBA superiori a 16 MB su schede EZ-Flash Slot-2.
- DS FAT/ lite: corretta la sovrascrittura della ROM non GBA, quando si riavvia TWLMenu ++ dopo aver avviato un gioco non GBA.
- DS FAT/ lite: corretto lo sfarfallio del bordo GBA prima di passare alla modalità GBA, quando si avviava una ROM GBA.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati