Ark 2 è stato annunciato durante i Game Awards e presenta un attore importante. Vin Diesel giocherà un ruolo di primo piano nel gioco e il primo trailer rivelato ai The Game Awards mostra la sua somiglianza mentre combatte i nemici e fugge dai dinosauri.
Il trailer, che non presenta alcun filmato di gioco, mostra Vin e i suoi parenti che affrontano ogni sorta di nemici e alla fine emergono in un mondo che sembra essere pieno di tecnologia futuristica. Il trailer mostra il pericolo rappresentato dai dinosauri, ma durante il gioco appariranno anche nemici simili a quelli umani.
Non è stata annunciata una finestra di rilascio. Il gioco proviene da Studio Wildcard, lo sviluppatore del primo gioco. In un tweet, lo studio ha promesso che il gioco sarà un sandbox multiplayer online di prossima generazione.
In un tweet, il capo del marketing di Xbox Aaron Greenberg ha detto che Ark II è stato sviluppato esclusivamente per Xbox Series X | S, ma non è chiaro se si tratti di un'esclusiva a tempo o di un'esclusiva completa. La prima Ark ha recentemente ricevuto un importante aggiornamento per Xbox Series X, che ha rivisto la grafica del gioco, che potrebbe essere visto come un primo assaggio di come potrebbe apparire il sequel.
We are excited to be working with the Studios Wildcard team on bringing ARK II staring Vin Diesel exclusively to Xbox Series X|S consoles. https://t.co/aAfc9LA0kA
— Aaron Greenberg ??♂️?U (@aarongreenberg) December 11, 2020
Fonte: gamespot
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati