I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Nintendo fa rimuovere le musiche di zelda dai social

di NonSolo Gaming Pubblicato il 14 dicembre 2020 10:41

I fan di Nintendo hanno risposto alla sua recente decisione di bloccare le colonne sonore di alcuni dei suoi giochi più importanti ma anche obsoleti e fuori commercio da tempo, tra cui The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Super Mario 64 e Mario Kart Wii, trollando l'azienda sui social media.

Abbiamo notato che le colonne sonore sono state ritirate qualche giorno fa. Sebbene sia assolutamente autorizzata a farlo, Nintendo non ha spiegato perché rimuove con la forza la musica da YouTube, né ha offerto un luogo alternativo per i fan per ascoltare i loro brani preferiti.

In risposta, i giocatori hanno scovato un vecchio tweet di Nintendo UK dello scorso anno che chiede ai giocatori di far loro sapere e la risposta è stata ... Beh, guarda tu stesso:

Who made this edit? Cuz you're flooding my house with facts bro, spittin. pic.twitter.com/cOhkrw7F4O

— KH | Future (@Future2KH) December 9, 2020

Insomma, una contraddizione viva e vegeta, non puoi chiedere ai tuoi fan quale musica preferiscono e poi gliela censuri, o sbaglio?

La compilation sopra, comunica quanti fan sono rimasti delusi dalla decisione e come stanno tentando di far sapere esattamente a Nintendo come si sentono al riguardo.

Finora Nintendo non ha commentato pubblicamente la situazione.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati