Lo sviluppatore Sleirsgoevy, giorni fa ha chiesto agli utenti di twitter di connettersi con le loro PS4 5.05 e 6.72 ad una sua repository per eseguire l'exploit, in modo da studiare come le due console si comportavano durante l'exploit con i diversi firmware installati.
Grazie a questo studio concluso il giorno stesso, sembra proprio che sia riuscito a sviluppare un webkit exploit per firmware 7.02, non è ancora pronto per l'utilizzo pubblico, la repository ufficial di github è dedicata per lo più ad un utilizzo di sviluppo e miglioramento.
La stabilità dal lancio del webkit exploit è ancora molto bassa, si stima intorno al 10%, ma sicuramente migliorerà nel tempo, detto ciò bisogna tenere presente che al momento il 90% dei casi in cui proverete ad eseguire questo webkit exploit avrete un kernel panic che vi costringerà a riavviare la console!
Molti sviluppatori stanno lavorando sul firmware 7.02, Al-Azif ha appena aggiornato il suo payload PS4 per supportare il firmware tra e : ps4-payload-repo 1.0.5.
Se ricordate, Al-Azif aveva già portato gli offset di Mira per supportare il , resta solo da adattare i due set per avere il jailbreak completo su questo firmware.
Fonte: GitHub
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati