Se ricordate bene, 15gg fa avevamo anticipato questi rumori di corridoio per cui nel 2021 SAMSUNG avrebbe terminato la produzione dei Galaxy Note e avrebbe portato il pieno supporto della S Pen sugli smartphone Galaxy futuri.
Leggi qui: ADDIO AL GALAXY NOTE? “S PEN” SU TUTTI I FUTURI GALAXY S - NonSoloGaming
Ebbene, il presidente e responsabile delle comunicazioni mobili TM Roh della società lo ha appena confermato in modo indiretto. In una recente dichiarazione alla stampa mobile, TM Roh ha discusso di più sul prevedibile futuro della linea Galaxy e, tra le altre cose, ha confermato che Samsung sta cercando modi per portare l'esperienza Galaxy Note .
Abbiamo anche prestato attenzione agli aspetti preferiti dalle persone dell'esperienza Galaxy Note e siamo entusiasti di aggiungere alcune delle sue caratteristiche più amate ad altri dispositivi della nostra gamma
TM Roh
Samsung non afferma apertamente che porterà esperienze di livello Note solo al Galaxy S21 in particolare, ma anche ad altri dispositivi, quindi potrebbero essercene più di uno. Samsung potrebbe anche portare il supporto della S Pen nella sua serie pieghevole.
A parte la promessa che più funzionalità del Galaxy Note si faranno strada al di fuori dell'ecosistema Note, il presidente di Samsung ha anche confermato che i suoi ingegneri hanno lavorato per migliorare l'esperienza della fotocamera dei suoi telefoni cellulari nel 2021.
La società non ha menzionato esattamente quale hardware della fotocamera utilizzerà la serie Galaxy S21, ma rapporti recenti suggeriscono un sensore Sony IMX563 con capacità impressionanti. Inoltre, si dice che il Galaxy S21 Ultra non vanta uno, ma due teleobiettivi con livelli di zoom ottico 3x e 10x.
Fonte: sammobile
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati