...Il titolare del negozio web Euromediashop dichiara di aver commesso il danno dicendo che proverà a rimborsare i clienti con ordini inevasi, conclude infine dicendo che andrà a costituirsi...
Da DDay, arriva la notizia che dallo stesso numero di telefono esposto nel sito web di Euromediashop, arriva un messaggio da parte del presunto titolare che ammette il danno inaccettabile e andrà a costituirsi.
Per capire le origini della storia, leggi anche: EUROMEDIASHOP TRUFFA, PS5 E XBOX SERIE X SOTTOCOSTO? - NonSoloGaming
Il sito Euromediashop è nato nel mese di ottobre e ha guadagnato così tanta reputazione nel web grazie all' da siti web che vendono questi servizi di gonfiaggio della reputazione.
Dal carrello dell'e-shop sono stati raccolti 1300 ordini (che includono anche le nuove PS5 inesistenti) per un totale di circa 800.000€.
Non volevo truffare nessuno, mi sono trovato in una storia più grande di me. Spero che tutti possano riavere i loro soldi. So che questo non è un periodo facile
Christian Ciciriello | Titolare di Euromediashop
Il presunto tiolare racconta a DDay (con voce camuffata) che tutta questa storia non doveva gonfiarsi in questo modo, non aveva intenzione di truffare nessuno e la situazione gli è sicuramente sfuggita di mano, 1300 ordini per un valore di circa 800.000€.
Qualcuno ha annullato il bonifico, ma stiamo parlando di ordini per circa 800.000 euro
Christian Ciciriello | Titolare di Euromediashop
Il titolare dice anche che ad inizio attività (Euromediashop) è anche riuscito a spedire qualcosa, ma mai una PS5 o un iPhone, non si capisce cosa sia successo veramente o quale fosse il progetto di questo negozio online.
Volevo avvisarvi che mi vado a costituire
Christian Ciciriello | Titolare di Euromediashop
Fonte: DDay
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati