I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Gta iv, mod "icenhancer 4" in arrivo

di NonSolo Gaming Pubblicato il 15 dicembre 2020 19:43

iCEnhancer 4 & RevIVe è una nuovissima mod che arriverà su Grand Theft Auto IV prossimamente, portando molti miglioramenti visivi.

Lanciato originariamente nel , Grand Theft Auto IV è stata una rivoluzione nella serie GTA e ha preparato le basi per il suo successore.

Tuttavia, il suo lancio, il gioco potrebbe risultare qualitativamente un po 'obsoleto, lato grafico, soprattutto per coloro che vogliono giocarci per la prima volta.

Fortunatamente, i modder possono risolvere questo problema.

Hayssam Keilany, uno dei modder veterani che ha iniziato a lanciare i mod iCEnhancer per Grand Theft Auto IV dal , sta ora lavorando a una nuova versione dell'aggiornamento che mira a portare alcuni miglioramenti della qualità della vita al gioco, tra cui , , nuovi , , , .

La mod è stata annunciata con un nuovo trailer che mostra come il gioco e il suo mondo si occuperanno dell'applicazione di tutti i miglioramenti sopra menzionati. Onestamente, il gioco sembra un titolo di ottava generazione con la nuova mod, soprattutto se guardi i riflessi, le ombre notturne ei nuovi effetti dell'acqua.

https://www.youtube.com/watch?v=9Tq_qwU8EoQ&feature=emb_logo

iCEnhancer & RevIVe non ha ancora una data di rilascio, ma secondo il trailer sopra, sembra che molto del lavoro sia già stato fatto.

Tuttavia, se non puoi aspettare, puoi scaricare la di iCEnhancer che è stata lanciata per la versione PC di Grand Theft Auto IV nel .

Apparentemente, Hayssam Keilany aveva un altro mod per GTA IV in fase di sviluppo dopo iCEnhancer 3, ma in qualche modo è stato cancellato nel corso dello sviluppo.

Come forse saprai, Rockstar di solito non reagisce in modo amichevole ai modder, specialmente quelli che tentano di rimasterizzare o rifare i suoi vecchi titoli.

Fonte: DSOGaming

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati