I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Nuovi dettagli sui samsung galaxy buds pro

di NonSolo Gaming Pubblicato il 16 dicembre 2020 08:45

I Galaxy Buds Pro saranno gli auricolari wireless di fascia alta di Samsung e saranno presentati il ​​mese prossimo insieme al Galaxy S21.

Il loro design e le varianti di colore sono già trapelati nelle ultime due settimane, ma il resto delle specifiche e delle caratteristiche non sono state rivelate.

I Galaxy Buds Pro hanno ora ricevuto una nuova certificazione, rivelando alcune delle sue specifiche. In base alla certificazione FCC dei Galaxy Buds Pro, gli auricolari wireless riportano il numero di modello SM-R190 e sono dotati di Bluetooth 5.1.

Se ricordi, gli auricolari wireless più vecchi di Samsung utilizzano Bluetooth 5.0, il che significa che gli auricolari in arrivo offriranno una connessione wireless più forte e affidabile quando saranno collegati al tuo smartphone, tablet o computer.

Bluetooth 5.1 aggiunge anche la direzionalità all'equazione, il che significa che potrebbero funzionare in modo più affidabile con SmartThings Find. Samsung ha dotato la custodia dei suoi imminenti auricolari wireless con una batteria da 500 mAh e una batteria da 60 mAh negli auricolari stessi che si traduce in una maggior durata rispetto i modelli precedenti.

Gli schemi trapelati della custodia degli auricolari mostrano che ha una porta USB di tipo C per la ricarica. Saranno disponibili in tre colori: nero, argento e viola.

Le immagini trapelate in precedenza degli auricolari mostrano che hanno una custodia quadrata arrotondata simile a Galaxy Buds Live. Tuttavia, gli auricolari hanno un design del canale in-ear per un efficace isolamento acustico.

Dovrebbe essere presente anche la ricarica wireless Qi.

È stato riferito che Samsung li distribuirà per 199$, che è un prezzo più alto rispetto i Galaxy Buds Live, ma è comunque più basso dei 249$ degli AirPods Pro.

Fonte: sammobile

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati