I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Call of duty black ops cold war, la patch ignota È quÌ

di NonSolo Gaming Pubblicato il 16 dicembre 2020 09:45

Da ieri è diventata disponibile la grande patch di bilanciamento di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Lo sviluppatore, Treyarch, ha detto di aspettarsi che le dimensioni dei download vadano da 3,4 GB a 7,1 GB, a seconda della piattaforma. Pesa 6,817 GB su PlayStation 5.

PATCH NOTE 15/12/2020:

Questo aggiornamento porta la messa a punto delle armi in quasi tutte le classi di armi dell'arsenale multigiocatore Black Ops Guerra Fredda, comprese le tanto attese modifiche ai fucili tattici, il fucile d'assalto FFAR 1, il nostro fucile da cecchino semi-automatico e molto altro ancora.

Queste modifiche avvicinano ogni arma in linea con il tempo di uccisione target per la sua classe e, come sempre, continueremo a monitorare le prestazioni di tutte le armi per garantire che il meta rimanga bilanciato.

Abbiamo anche effettuato un passaggio di ottimizzazione su vantaggi, equipaggiamento, potenziamenti sul campo e punteggi. In particolare, abbiamo ridotto la mitigazione dei danni da esplosione di Flak Jacket e fornito al Field Mic alcuni nuovi compromessi, quindi assicurati di scegliere il tuo equipaggiamento con saggezza in futuro.

Il team ha anche migliorato gli spawn su Nuketown '84 in tutte le modalità e ha apportato varie modifiche allo spawn e miglioramenti al gameplay tra Hardpoint, Control, Free-for-All, Domination, Search & Destroy, VIP Escort e Fireteam: Dirty Bomb.

Questo è anche un aggiornamento importante per i giocatori di Zombi, con l'aggiunta del supporto per lo schermo diviso per 2 giocatori e una serie di correzioni e miglioramenti al gameplay per Die Maschine, oltre a una nuova messa a punto del gameplay per Dead Ops Arcade 3.

Abbiamo anche implementato alcuni nuovi aggiornamenti Onslaught per creare un'esperienza più veloce.

Il team di Zombi ha anche ridefinito il modo in cui il recupero di alto livello vengono assegnati attraverso le pietre miliari rotonde in Die Maschine per garantire che tutti i giocatori ottengano una distribuzione più uniforme di queste risorse in futuro.

Questa modifica garantisce che 450 materiali di recupero di alto livello vengano assegnati a tutti i giocatori al completamento del round 20. Al round 30 e oltre, le ricompense sono limitate a 500 Recupero e 250 Recupero di alto livello. I tassi di recupero mondiali di Recupero sono stati leggermente ridotti e di conseguenza i giocatori dovrebbero ora guadagnare più Recupero di alto livello nei round precedenti.

Infine, siamo a conoscenza di un problema con occasionali intoppi su PlayStation 5 da quando questo aggiornamento è stato pubblicato e una correzione è attualmente programmata per il rilascio il prima possibile.

Stiamo anche continuando a indagare su una correzione per il pop-up Trial Has Ended che alcuni giocatori Xbox vedono attualmente all'avvio del gioco. Nel frattempo, assicurati di aver installato il Content Pack 1 se stai riscontrando questa edizione.

Grazie per la pazienza mentre otteniamo queste correzioni integrate.

Treyarch

Il sempre affidabile Call of Duty YouTuber ha rilasciato note di patch non ufficiali basate sui suoi test iniziali.

Unofficial patch notes:

AUG minor damage nerf: 54->51

M60 ADS time reduction 700ms->600ms

Gallo Fire rate nerf -> 212RPM -> 189RPM

FFAR Range buff: 25.4m -> 38.1m

Milano 821 Range buff -> 12.7m -> 15.4m

KSP Range buff -> 11.4m -> 15.24m

(this is all I could find tonight)

— Drift0r (@Drift0r) December 15, 2020

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati