I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

God of war 3, 2010, recensione

di NonSolo Gaming Pubblicato il 30 ottobre 2020 16:03

La resa dei conti è finita, il nuovo Dio della Guerra da solo contro gli Dei dell'Olimpo e i Titani.

God of War 3 è la conclusione della saga di God of War e God of War 2, l'avventura di Kratos nel tentativo di vendicare la sua famiglia e il tradimento degli Dei giunge alla conclusione con lo sterminio delle divinità olimpiche. (e anche dei Titani...) e già, non combatterai contro gli Dei e basta, dovrai sconfiggere anche i Titani, un impresa epica che non ha mai visto precedenti.

Il gioco è ricco di combattimenti che offrono il tempo di sperimentare armi e combo acrobatiche spettacolari e devastanti, ci sono numerosissimi rompicapo e puzzle da dover risolvere per proseguire la strada verso la casa degli Dei e richiederanno materia grigia oltre ai muscoli. i Dialoghi con personaggi Mitologici non mancano e in questo capitolo Kratos svilupperà un legame affettivo con Pandora, Efesto, Zeus e tutti gli Dei principali al seguito, come Poseidone, Ade, Era, Afrodite ecc..

Con l'introduzione del motore grafico GOW3 per playstation 3, il terzo capitolo di god of war si presenta con una grafica veramente ben curata e ricca di dettagli, riflessi, effetti di luce, poligoni più ricchi e animazioni più fluide.
L'evoluzione dei God of War sono da considerarsi una miglioria dopo l'altra sia dal punto di vista tecnico che visivo.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati