MSI non ha aggiornato il suo design GS75 per la serie Core Comet Lake-H di decima generazione all'inizio di quest'anno.
Solo la versione da 15 pollici chiamata GS66 Stealth è stata aggiornata con un moderno design nero. Con il prossimo lancio della serie NVIDIA GeForce RTX 30 Mobile, la società lancerà una nuova versione del laptop da 17 pollici, il .
MSI ha confermato che GS76 Stealth presenterà uno schermo a 360 Hz, che è una caratteristica davvero unica per qualsiasi laptop da gioco in questo momento. Solo i costosi laptop Alienware m17 R3 o Area-51m R2 di Dell attualmente offrono uno schermo di questo tipo in fattore di forma mobile.
GS76 Stealth è realizzato con test rigorosi per creare un laptop da gioco elegante e potente. Sfruttando i più recenti processori Intel e la grafica NVIDIA, abbinati a display a 360 Hz incredibilmente veloci, offre le massime prestazioni e l'esperienza di gioco più fluida. Offrendo più opzioni di connettività, è inoltre dotato di un lettore di schede SD di dimensioni standard per trasferimenti più rapidi di video e foto. Dotato della più recente tecnologia Thunderbolt 4, puoi caricare rapidamente il tuo dispositivo mobile 3 volte più velocemente e caricare il laptop tramite power bank o altri adattatori di tipo C. Il GS76 Stealth è la prossima generazione di laptop da gioco dalle prestazioni ultrasottili.
Non si sa altro, ma lo scopriremo presto al CES 2021!
Fonte: videocardz
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati