Ieri su twitter lo sviluppatore Joonie ha rilasciato uno screenshot e un pastebin del codice utilizzato per far funzionare MIRA su PS4 con firmware di sistema 7.00.
Non è ancora pronto per l'utente finale, non è una release pubblica ma interesserà sicuramente agli sviluppatori della scena che stanno studiando l'ecosistema su firmware 7.02, 7.50 e 7.51.
Che cos’è Mira Project?
o è un homebrew enabler che consente ad OpenOrbis toolchain di eseguire homebrew dell’SDK ufficiale SONY, quindi a tutti gli effetti . Il progetto Mira si può trovare nella pagina ufficiale di ghithub distribuito secondo la Licenza GNU 3.0.
Funziona in modo del tutto diverso rispetto l’esperienza Custom Firmware personalizzata su Playstation 3, dove il CFW veniva installato tramite file PUP modificati (ad esempio ), tuttavia una volta inizializzato ed eseguito il offre agli utenti una personalizzazione quasi illimitata.
La scoperta di Joonie è probabilmente l'inizio di uno sviluppo per i firmware 7.02, 7.50 e 7.51 sul quale Sleirsgoevy ha già confermato il funzionamento del webkit exploit.
Fonte: twitter
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati